BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
NAPOLI - Ancelotti prepara un 4-4-2 con Insigne in posizione più centrale, come nelle ultime uscite. Milik favorito su Mertens, Ospina su Karnezis. Rischiano di riposare Allan e Hysaj, al momento rimangono in vantaggio. Hamsik dovrebbe giocare.
ROMA - Possibili cambi per il Bologna. Rischiano di riposare Florenzi, Fazio e Under, che potrebbero partire in panchina. Rischiano anche Kolarov e Dzeko, ma per il momento rimangono in vantaggio su Santon e Schik. Possono giocare Perotti, Pellegrini e Cristante, Nzonzi e Pastore (che comunque può essere convocato) verso la panchina.
JUVENTUS - Dopo la Champions, anche la Juve diventa rischiosa per il turnover. Può riposare Alex Sandro, così come Bonucci. Giocherebbero allora Cuadrado, Benatia, Chiellini e Cancelo in difesa. Possibile turno di riposo anche per Matuidi e Bernardeschi. Scalpitano Emre Can (al posto di Khedira, infortunato) e Bentancur, dovrebbe giocare Pjanic. Dovrebbe tornare dal 1' minuto Dybala, non si tocca Ronaldo. Dubbio Mandzukic: o lui o Bernardeschi, uno dei due riposa.
GENOA - Il Genoa continua a cambiare. In attacco Kouamé è favorito su Pandev. Ancora Bessa trequartista con Mazzitelli a centrocampo, Romulo dirottato a destra. Gunter in difesa al posto di Zukanovic.
SAMPDORIA - La Samp ha giocato mercoledì quindi potrebbe cambiare qualcosa. Ballottaggio Colley-Tonelli, tornano titolari Bereszynski e Praet (dovrebbe giocare per la prima volta dall'inizio dopo l'infortunio). Giocherà uno solo tra Jankto, Linetty e Barreto. Verso la conferma il tridente Caprari, Quagliarella, Defrel.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)