news formazioni

Fonseca: “Veretout convocato, oggi in gruppo! Gioca Pau, per Smalling e Mkhitaryan…”

Fonseca: “Veretout convocato, oggi in gruppo! Gioca Pau, per Smalling e Mkhitaryan…” - immagine 1
Paulo Fonseca dice tutto alla vigilia del Sassuolo. Gara delicata per la Roma, ci sono ancora tante assenze: queste le parole dalla conferenza stampa di oggi. Tante novità, da Veretout a Smalling. [adv] SMALLING – “Smalling sta...
Guglielmo Cannavale

Paulo Fonseca dice tutto alla vigilia del Sassuolo. Gara delicata per la Roma, ci sono ancora tante assenze: queste le parole dalla conferenza stampa di oggi. Tante novità, da Veretout a Smalling.

[adv]

SMALLING - "Smalling sta meglio ma non è pronto per la partita di domani. Abbiamo bisogno di più giorni per recuperarlo al 100%, non vogliamo correre rischi con lui. In questo momento ha bisogno di più giorni per essere al top".


CRISTANTE - "Cristante è pronto e giocherà domani, la situazione è sotto controllo. Oggi si è allenato con la squadra e penso che giocherà fino al termine della stagione senza problemi. Spinazzola o Karsdorp in difesa? È una possibilità forte".

VERETOUT - "Sta molto meglio, ha fatto un lavoro individuale in questi giorni. Oggi si è allenato con la squadra e sarà convocato per domani. Penso che la prossima settimana possiamo averlo già al 100%".

MKHITARYAN - "Sta lavorando individualmente. Sta molto meglio, vedremo per la prossima settimana".

EL SHAARAWY - "Non possiamo dimenticare che è arrivato più tardi, nelle ultime partite abbiamo visto un El Shaarawy in crescita. Ha bisogno di giocare di più, così tornerà presto quello che conosciamo".

SASSUOLO - "Sono concentrato solo sulla partita di domani, sarà una gara difficile. Una volta finita penseremo all'Ajax. Abbiamo ancora fiducia per il quarto posto".

MAYORAL E DZEKO - "Ho già scelto quello che giocherà domani. Penso solo al Sassuolo, poi vedremo con l'Ajax".

PORTIERE - "Domani giocherà Pau Lopez, poi penserò all'Ajax e alle prossime partite. Non c'è ballottaggio in porta".