Tutto sugli infortunati della Roma. A fare il punto ci pensa Paulo Fonseca, che ha anche annunciato l’assenza di Smalling per la gara di domani contro il Napoli. [adv] NAPOLI – “Noi siamo pronti per la partita, abbiamo gestito...
Tutto sugli infortunati della Roma. A fare il punto ci pensa PauloFonseca, che ha anche annunciato l'assenza di Smalling per la gara di domani contro il Napoli.
NAPOLI - "Noi siamo pronti per la partita, abbiamo gestito alcuni giocatori e siamo pronti. Non voglio alibi, la squadra deve essere motivata e lo è. Mi aspetto una buona prestazione. Ora però dobbiamo pensare solo al Napoli e alla partita di domani che è molto importante per noi. Siamo orgogliosi del percorso in Europa League".
SMALLING E VERETOUT - "Smalling non dovrà operarsi, entrambi non ci saranno. Stanno recuperando bene, a breve li riavremo. Li stiamo gestendo giorno dopo giorno, ma stanno bene. Mkhitaryan? Non posso pensare alle assenze, anche se sono giocatori importanti. Devo pensare all’organico che ho a disposizione, poi penseremo a recuperarli quanto prima. Dopo la sosta possiamo averli tutti e tre".
FORMAZIONE - "Se cambio regista difensivo e attaccante? Domani lo vedrete".
FUTURO - "Penso solo a domani".
CRISTANTE - "Sta giocando come difensore centrale e lo sta facendo molto bene, si è sacrificato come altri calciatori. Questo è lo spirito giusto, gioca dove abbiamo bisogno, è lo spirito che vogliamo vedere per questa squadra", riporta Vocegiallorossa.