news formazioni

Fonseca: “Quando torna Under, nuovo ruolo per Mancini e Zaniolo. Ora Pastore…”

Alessandro Cosattini

Paulo Fonseca dice tutto dopo l’1-1 in Europa League contro il Gladbach. Dopo le polemiche per il rigore inesistente concesso agli avversari in pieno recupero, l’allenatore della Roma ha così parlato dei singoli della squadra: “Mancini a...

Paulo Fonseca dice tutto dopo l’1-1 in Europa League contro il Gladbach. Dopo le polemiche per il rigore inesistente concesso agli avversari in pieno recupero, l’allenatore della Roma ha così parlato dei singoli della squadra: “Mancini a centrocampo? È un bravo giocatore e penso che abbia fatto una bellissima partita, è la prima volta che gioca in questa posizione e non è stato facile ma ha giocato bene. Confermato in quella posizione con il Milan? La verità è che non abbiamo molte soluzioni e possiamo pensare che è un’opzione dopo questa partita”. 

UNDER - “Quando torna? Penso che tornerà nei prossimi giorni, non so se ci sarà già con il Milan”. 

PASTORE - “Non è in una condizione facile, sappiamo che ha avuto molti problemi in passato ed è necessario gestirlo. Ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto per giocare ma sappiamo che è una situazione speciale. Il vero Pastore? Javier in passato ha avuto molti problemi fisici ed è necessario gestirlo bene. Adesso non abbiamo molte soluzioni. Io ho parlato con lui ed è importante che giochi in questo momento. Non so che possiamo fare per la prossima partita, ma in questa ha lottato e ha cercato di fare una buona partita. In alcuni momenti penso che sia stato molto bravo”.

[adv]

ZANIOLO - “Nicolò falso nueve? Penso che l’unico che può giocarci sia lui, non abbiamo altre opzioni”.

FLORENZI - “L’errore sotto porta di Florenzi? Non ho parlato con lui di questo. È una situazione di calcio. Potevamo chiudere la partita ma tutti i giocatori possono sbagliare. Non è difficile accettare questo errore, difficile è accettare il rigore”.