news formazioni

Fonseca: “La verità sull’addio alla Roma, è andata così! Darò il massimo, su Mourinho dico…”

Fonseca: “La verità sull’addio alla Roma, è andata così! Darò il massimo, su Mourinho dico…” - immagine 1
Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza prima del ritorno contro il Manchester United. È intervenuto in sala stampa da allenatore della Roma, anche se non lo sarà più da fine stagione. Al suo posto Josè Mourinho, che è stato annunciato...
Guglielmo Cannavale

Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza prima del ritorno contro il Manchester United. È intervenuto in sala stampa da allenatore della Roma, anche se non lo sarà più da fine stagione. Al suo posto JosèMourinho, che è stato annunciato ieri. È quindi una conferenza stampa particolare quella del mister giallorosso, che ha commentato anche l'addio alla Roma.

[adv]

MOURINHO - "Per me la professionalità è sacra, posso dire che sto bene qui come quando sono arrivato il primo giorno. Motivato e con voglia di fare il massimo per la Roma fino a quando sarò qui. Mourinho è un grande allenatore, penso che farà un gran lavoro qui. Momento più difficile della mia carriera? No, vivo questo momento con la solita normalità, sarò professionale fino al mio ultimo giorno qui".


RIMONTA - "Dobbiamo essere sinceri e sappiamo che non sarà facile rimontare 4 gol allo United. Detto questo daremo tutto. Non ci sono cose impossibili e credo in tutto".

ADDIO - "Scelta consensuale? Parlando onestamente ho pensato che fosse ora di seguire percorsi diversi con la Roma".

DUE PUNTE - "Vediamo domani".

UNITED - "Loro sono più freschi percheé non hanno giocato contro il Liverpool, giocare contro di loro non è mai facile. Noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine", riporta Vocegiallorossa.