REAZIONE - "Penso che la cosa più importante è stata vedere che la squadra, dopo l'eliminazione contro lo Spezia, ha reagito compatta. Questa è una vittoria con lo spirito di squadra. I ragazzi ci stanno credendo e stanno lavorando bene".
DZEKO - "Si può pensare che Dzeko possa rientrare nel progetto tecnico? Questa è una domanda intelligente, ma devo dire che la cosa più importante è ciò che la squadra ha fatto oggi. Avremo tempo per parlare di questo. Se la Roma può fare a meno di lui da qui alla fine? La squadra sta dimostrando che non dipende da un solo giocatore, abbiamo un'identità. Questo è buono. Non dipende soltanto dalla questione di Dzeko. La cosa più forte di questa squadra è quello che facciamo insieme. Sono più importanti i principi di educazione che quelli di gioco? Per me sempre, i principi di educazione che ho mi guidano sempre". Ultima domanda su Dzeko: "Hai preteso le scuse di Dzeko?". "Non è vero", risponde Fonseca.
SCETTICISMO - "Quello che conta è quello che facciamo, non ciò che si dice di noi. Dobbiamo lottare insieme senza sentire cosa si dice fuori. Ci vuole equilibrio, abbiamo fatto sempre le analisi internamente e quelle contano, non quelle che si fanno fuori".
ANCORA DZEKO - "La situazione con Dzeko? Avremo tempo per parlarne, pensiamo a valutare quello che hanno fatto i calciatori, è più importante questo. Io sono turbato da quello che sta succedendo in generale", riporta Vocegiallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202510/ef73650094028be303fed8a6d3c4b2ba-e1760906554685.jpg)