KALINIC - "Nikola sta lavorando bene, migliora di giorno in giorno. Penso che potrà giocare più spesso nella seconda parte della stagione. Non è facile cambiare giocatori nel mercato invernale, per noi è importante che Kalinic possa restare".
BRUNO PERES - "Bruno è un giocatore della Roma. Rientra dal prestito e Petrachi lo conosce bene, ha iniziato a lavorare con noi: vediamo se potrà aiutarci ma in questo momento non è in buona condizione fisica, poi vedremo".
ZANIOLO - "Per me è un gran giocatore. Ha margini enormi per migliorare, è un talento enorme. Deve migliorare le decisioni, per me può essere il miglior giocatore italiano".
CENGIZ UNDER - "La cessione è possibile? Non penso di perdere qualcuno dei nostri giocatori. Under fa parte del gruppo, tutti possono giocare e avere la loro chance. Deve lavorare e imparare".
[adv]
KLUIVERT - "Justin ha iniziato a lavorare con noi, ma con lo staff medico abbiamo parlato e purtroppo non sta ancora bene. Non voglio rischiare con lui, penso che ci vorrà una settimana e vedremo dopo la partita con la Juve se potrà essere pronto".
ANCORA KLUIVERT - "Il suo è un problema di natura muscolare".
PASTORE - "Il suo problema è più difficile da risolvere. Ci vorrà più tempo ma sta rientrando bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)