squadra

Fonseca: “Ho deciso il portiere! Le punizioni le tira Pellegrini, Smalling sta bene: ecco quando torna”

Fonseca: “Ho deciso il portiere! Le punizioni le tira Pellegrini, Smalling sta bene: ecco quando torna” - immagine 1
In conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato a proposito dei dubbi di formazione e non solo. Ecco le sue parole raccolte da TMW. [adv] DZEKO VS IBRA – “Sono due...
Fabrizio Romano

In conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, l'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato a proposito dei dubbi di formazione e non solo. Ecco le sue parole raccolte da TMW.

[adv]

DZEKO VS IBRA - "Sono due giocatori importantissimi, ma non voglio fare paragoni non lavorando tutti i giorni con Ibrahimovic. Posso dire quanto Dzeko sia importante per noi. Sono due calciatori che giocano nella stessa posizione, con caratteristiche simile, ma per me conta che Dzeko sia un grande giocatore che sta bene e che è motivato".


PLAYOFF - "Credo che possiamo rimanere così fino alla fine del campionato. Tutte le squadre stanno lavorando per finire con responsabilità il campionato in questo modo. Poi ovviamente sono preoccupato per la situazione in generale. Qui dobbiamo stare tutti attenti e rispettare le norme perché è un momento difficile e dobbiamo dimostrare responsabilità".

MIRANTE - "Mirante o Lopez? Domani ci sarà Mirante. Decido partita per partita".

PUNIZIONI - "Dopo l’allenamento con 4-5 giocatori facciamo delle esercitazioni. Per me Pellegrini è il più forte in questo momento, ma ci sono anche Veretout, Mkhitaryan".

TITOLARE A DESTRA - "Ho scelto per domani, poi come per Mirante deciderò di partita in partita".

SMALLING - "Sta bene, ma non è pronto per domani. Penso possa rientrare in Europa League".