OBIETTIVI - "Sono felice se? Se vinciamo un trofeo e andiamo in Champions. Alle cose personali non penso, se la squadra vince siamo tutti bravi. Penso solo ad aiutare la mia squadra, siamo un grande gruppo e so quanto ci tengono tutti. Questa cosa ci spinge ad andare avanti. Se uno fa 20 gol e la squadra niente non ha senso".
CHAMPIONS - "Secondi o quarti? Non sarei contento allo stesso modo".
ANALISI - "Abbiamo fatto una buona partita contro una grandissima squadra in uno stadio storico: abbiamo creato tantissimo, stava a me fare di più. Purtroppo non sono riuscito a farlo: ho avuto tre occasioni importanti e sono molto dispiaciuto per il Mister, i compagni e i tifosi, so quanto tenevamo a questa partita. Abbiamo fatto tutto giusto, se l’avessi buttata dentro subito sarebbe andata diversamente. E’ uno step di crescita: non mi giustifico ma non posso rimproverarmi niente sapendo quanto mi sto allenando e quanto sto dando il massimo: col lavoro già alla prossima la palla entrerà".
DECISIVO - "In una squadra come la Juventus tutti si aspettano che io sia decisivo: purtroppo non lo sono stato e devo migliorare. Non sono uscito dalla partita perché sapevo sarebbero arrivate altre occasioni: è passata, daremo tutto per preparare l’Atalanta. Io non ci sarò per un giallo ingenuo, darò il supporto a compagni e il Mister perché dobbiamo assolutamente tornare a vincere".
SCUDETTO - "La partita con l’Empoli ha cambiato un po’ di cose: avevamo una partita in casa importante dove eravamo favoriti, dovevamo vincere senza se e senza ma. Dopo quella siamo crollati, abbiamo affrontato l’Inter a -1: abbiamo perso là, può succedere, dovevo reagire meglio. Poi con l’Udinese e il Verona non abbiamo vinto, questo fa la differenza. Ora non ho niente da dire ai compagni, abbiamo fatto il massimo: non ho sfruttato quelle occasioni. Il mister però ha preparato bene la partita: cresceremo e torneremo a vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)