news

ULTIM’ORA – Maignan, buone notizie: l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Maignan, buone notizie: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Arrivano novità importanti sulle condizioni di Mike Maignan, che si è infortunato ieri contro il Newcastle. Il portiere ha fatto gli esami.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità importanti sulle condizioni di Mike Maignan, che si è infortunato ieri contro il Newcastle. Come riporta MilanNews, il club rossonero fa sapere che il portiere francese "nel corso della gara di ieri sera, ha riportato un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. La risonanza magnetica effettuata questa mattina ha escluso lesioni. L’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente".

Sospiro di sollievo dunque in casa rossonera: senza correre rischi, il numero 16 del Milan dovrebbe saltare la partita di sabato col Verona. L'obiettivo è quello di riaverlo per la prossima settimana, nella quale la squadra di Pioli giocherà l'infrasettimanale con il Cagliari e poi sabato con la Lazio. Buone notizie, dunque, Maignan torna presto e potrebbe saltare al massimo una partita per non correre rischi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.