news

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Danilo: il comunicato e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Danilo: il comunicato e i tempi di recupero - immagine 1
Danilo si è infortunato ieri contro il Verona. La Juventus ha subito fatto gli esami e diffuso il comunicato ufficiale.
Guglielmo Cannavale

Danilo si è infortunato ieri contro il Verona. La Juventus ha subito fatto gli esami e diffuso il comunicato ufficiale: "In seguito al trauma riportato ieri sera durante la gara Hellas Verona-Juventus, Danilo è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali presso il J Medical. Gli accertamenti radiologici eseguiti hanno escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra: il calciatore ha iniziato il programma riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno".

Escluse lesioni capsulo legamentose e fratture ma un problema alla caviglia rimane, serviranno circa 10-15 giorni per rimetterlo in campo, come riporta Romeo Agresti. Danilo salta così il Frosinone il 25 febbraio e proverà a tornare per Napoli-Juve del 3 marzo. Poi c'è un'altra partita importante come Juve-Atalanta, il 10 marzo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.