news formazioni

ULTIM’ORA – De Ketelaere, c’è la diagnosi sull’infortunio: ecco l’esito degli esami e i tempi

ULTIM’ORA – De Ketelaere, c’è la diagnosi sull’infortunio: ecco l’esito degli esami e i tempi - immagine 1
Arrivano novità sull'infortunio di Charles De Ketelaere, che si era fermato in nazionale. Come riportato dall'Ansa, c'è il verdetto sul belga.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sull'infortunio di Charles De Ketelaere, che si era fermato in nazionale. Come riportato dall'Ansa, c'è il verdetto sul belga che è tornato oggi a Bergamo: "Confermata la diagnosi dello staff medico della Nazionale belga: CDK soffre di postumi distrattivi all'adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore, attualmente sotto terapie, verrà monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica". Il centrocampista è a forte rischio per il Napoli, non dovrebbe esserci. Proverà a tornare in Coppa Italia contro la Fiorentina (c'è fiducia), altrimenti in campionato col Cagliari.

Calcioatalanta aggiorna anche sugli altri giocatori: "Ai 10 giocatori di cui 3 portieri presenti nel mini troncone di allenamenti da mercoledì a venerdì scorso, al Centro Sportivo Bortolotti si sono aggiunti sette nazionali. In gruppo Kolasinac e Miranchuk, scarico per Carnesecchi e Scalvini. Martedì, infine, il rientro a Bergamo di Djimsiti, Hien, Holm e Koopmeiners (da valutare)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.