news

ULTIM’ORA – Atalanta, brutte notizie dall’Europa League: out per infortunio Kolasinac

ULTIM’ORA – Atalanta, brutte notizie dall’Europa League: out per infortunio Kolasinac - immagine 1
Tegola nei primi minuti di gara per l'Atalanta nella semifinale d'andata contro il Marsiglia: la squadra di Gian Piero Gasperini ha infatti perso Sead Kolasinac per infortunio.
Marco Astori

Tegola nei primi minuti di gara per l'Atalanta nella semifinale d'andata contro il Marsiglia: la squadra di Gian Piero Gasperini ha infatti perso Sead Kolasinac per infortunio. Il difensore ha sentito infatti tirare il muscolo dopo una chiusura nella propria area di rigore. Nemmeno un tentativo di permanenza in campo per lui, costretto subito ad uscire: al suo posto è entrato Pasalic con De Roon che è scalato in difesa. La prima diagnosi parla di un risentimento muscolare flessori della coscia sinistra.

Molto sfortunato Kolasinac, che si infortunò già a ridosso dell'Europa League qualche ora prima dell'andata del match col Liverpool: ora gli esami strumentali dei prossimi giorni chiariranno l'entità dell'infortunio muscolare, con l'Atalanta che perde però uno dei suoi pezzi migliori in difesa. È a rischio per il ritorno di settimana prossima al momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.