news

UFFICIALE – Stagione finita per Sottil, si è operato: il comunicato della Fiorentina

UFFICIALE – Stagione finita per Sottil, si è operato: il comunicato della Fiorentina - immagine 1
Arriva la conferma ufficiale, stagione finita per Riccardo Sottil dopo l'infortunio accusato in Conference League. Il comunicato della Fiorentina.
Andrea Agostinelli

Arriva la conferma ufficiale, stagione finita per Riccardo Sottil dopo l'infortunio accusato in Conference League. La Fiorentina ha diramato un comunicato annunciando l'operazione per l'attaccante, questo il testo: "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri. Riccardo farà ritorno a casa nelle prossime ore e inizierà, dalla prossima settimana, il percorso terapeutico stabilito".

Ad anticipare il comunicato della Fiorentina, era arrivato il messaggio via social dello stesso Sottil.  Queste le sue parole: "Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro, Fortunatamente il recupero sarà veloce e poi sarò di nuovo pronto a rivivere momenti così. Per me sarà un’ ulteriore Rinascita. Adesso ci aspetta il secondo round per provare a fare qualcosa di magico. Grazie a tutti dei messaggi, un abbraccio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.