squadra

UFFICIALE – Pereyra all’Udinese, aggiunto al listone: ecco ruolo Mantra e quotazione! All’asta…

UFFICIALE – Pereyra all’Udinese, aggiunto al listone: ecco ruolo Mantra e quotazione! All’asta… - immagine 1
Roberto Pereyra è tornato al fantacalcio. C'è l'annuncio ufficiale da parte dell'Udinese, che l'ha riaccolto così. Ecco la quotazione al fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Roberto Pereyra è tornato al fantacalcio. C'è l'annuncio ufficiale da parte dell'Udinese, che l'ha riaccolto così: "Udinese Calcio è lieta di annunciare il ritorno di Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino, che nella sua carriera ha indossato 200 volte la maglia bianconera, ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024 e si mette, così, a disposizione del gruppo e di mister Sottil con la sua esperienza, il suo carisma e le sue qualità. Prosegue quindi la storia d’amore tra l’Udinese e Pereyra, determinati più che mai a raggiungere insieme nuove soddisfazioni e traguardi ambiziosi".

Pereyra fa così il suo ritorno nel listone di Leghe Fantacalcio, era molto atteso perché da adesso in poi si può ufficialmente prendere tra asta e riparazione. Al Classic è ovviamente centrocampista, al Mantra invece è C; W. La sua quotazione è di 13 con FVM di 36 al Classic, di 14 con FVM di 40 al Mantra. Nella Guida all'Asta è "sotto ai semitop", un centrocampista di fascia alta. Arriva da una stagione con 5 gol e 6 assist. È uno specialista dei piazzati, può tirare sia i rigori che punizioni e corner. Da non sottovalutare anche se è arrivato da svincolato, come ruolo potrebbe giocare sulla fascia destra dove Sottil ha poche opzioni ma può fare anche la mezzala e la seconda punta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.