squadra

UFFICIALE – Nuovo incarico per Walter Sabatini: c’è il ritorno come Direttore Generale

UFFICIALE – Nuovo incarico per Walter Sabatini: c’è il ritorno come Direttore Generale - immagine 1
Walter Sabatini torna alla Salernitana. Se ne parlava da diversi giorni e ora c'è l'ufficialità.
Guglielmo Cannavale

Walter Sabatini torna alla Salernitana. Se ne parlava da diversi giorni e ora c'è l'ufficialità: "L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro".

Il presidente corre così ai ripari visto l'ultimo posto in classifica e la crisi della squadra. Ci sarà da aspettarsi una possibile rivoluzione sul mercato a gennaio, non va esclusa. Già una volta Sabatini aveva ribaltato la squadra e raggiunto la salvezza. Proverà a farlo anche questa volta, anche se immaginiamo che la rivoluzione possa essere più lieve - almeno in termini numerici - rispetto al 2021-22. E per il momento rimane Pippo Inzaghi, che può giocarsi molto contro il Milan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.