squadra

UFFICIALE – L’Udinese annuncia: Brenner si è operato, stop molto lungo! Comunicati i tempi

UFFICIALE – L’Udinese annuncia: Brenner si è operato, stop molto lungo! Comunicati i tempi - immagine 1
Tegola in casa Udinese dove è arrivata la conferma dell'infortunio accusato da Brenner. Lungo stop per lui: il comunicato del club.
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Udinese dove è arrivata la conferma dell'operazione, anticipata ieri, subita da Brenner. Lungo stop per l'attaccante brasiliano costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il suo ritorno in campo è previsto nel 2024 limitando le alternative in attacco come centravanti - dopo la partenza di Beto - a Lucca e il nuovo arrivato Davis (si sfideranno), oltre a Success che può fare sia la prima che la seconda punta.

Questo il comunicato del club: "Udinese Calcio comunica che Brenner si è sottoposto ad intervento chirurgico per la sutura tendinea del retto femorale della coscia destra.L’intervento, effettuato a Barcellona presso la clinica del professor Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà subito il percorso di riabilitazione con un prognosi di 4 mesi. In bocca al lupo Brenner!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.