news formazioni

UFFICIALE – Infortunio Dia, brutte notizie: ecco l’esito degli esami col Senegal

UFFICIALE – Infortunio Dia, brutte notizie: ecco l’esito degli esami col Senegal - immagine 1
Tegola Boulaye Dia per la Salernitana: arriva il comunicato ufficiale della nazionale senegalese sulle condizioni dell’attaccante.
Alessandro Cosattini

Tegola Boulaye Dia per la Salernitana. Arriva il comunicato ufficiale della nazionale senegalese sulle condizioni dell’attaccante, che in queste ore farà ritorno a Salerno. E alla ripresa del campionato non ci sarà per infortunio. Ecco il comunicato ufficiale del Senegal sullo stop.

“I giocatori Boulaye Dia e Ismaila Sarr, convocati per l'amichevole Senegal-Algeria del 12 settembre 2023, si sono infortunati durante gli allenamenti. Gli esami clinici ed ecografici hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale per Boulaye Dia e una lesione al tendine del ginocchio sinistro per Ismaila Sarr. Entrambi i giocatori saranno indisponibili per almeno due settimane e di conseguenza sono stati rilasciati per unirsi ai rispettivi club”, si legge.


In Senegal dunque è stata diagnosticata una lesione muscolare per Dia e uno stop di almeno 15 giorni. Vorrebbe dire niente Torino il 18 settembre e Frosinone il 22, per provare a tornare con l’Empoli il 27 o con l’Inter il 30. Seguiranno ulteriori aggiornamenti dopo i controlli a cui la punta si sottoporrà al ritorno a Salerno. Sempre aspettando il confronto col presidente Iervolino…

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.