squadra

UFFICIALE – C’è l’annuncio: ecco quando sarà recuperato il finale di Udinese-Roma

UFFICIALE – C’è l’annuncio: ecco quando sarà recuperato il finale di Udinese-Roma - immagine 1
Adesso è anche ufficiale: c’è la data per il recupero Udinese-Roma. La gara, che era stata interrotta al 71’, si concluderà il 25 aprile alle ore 20.
Alessandro Cosattini

Adesso è anche ufficiale: c’è la data per il recupero Udinese-Roma. La gara, che era stata interrotta al 71’, si concluderà il 25 aprile alle ore 20. Si giocheranno i restanti 20 minuti più recupero, si ripartirà dal minuto 71:30 sul punteggio di 1-1. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Serie A.

IL COMUNICATO - “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto dell’interruzione della gara Udinese-Roma della 32ª giornata del Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 14 aprile 2024, decretata dall’arbitro al 26’ 30” del secondo tempo; sentito il Consiglio di Lega che in data odierna ha confermato l’applicazione a tale gara interrotta dell’art. 30 comma 3 dello Statuto-Regolamento della LNPA; dispone che la prosecuzione dei restanti 18’ 30’’ ed eventuale recupero della gara Udinese-Roma sia effettuata il giorno giovedì 25 aprile 2024 alle ore 20.00”.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.