news

INFO SOS – Napoli, trattativa in corso con Tudor: ecco i punti e l’esito dell’incontro

INFO SOS – Napoli, trattativa in corso con Tudor: ecco i punti e l’esito dell’incontro - immagine 1
Igor Tudor al Napoli, la situazione non si è ancora sbloccata: ecco le ultimissime sulla situazione dopo l'incontro di oggi con De Laurentiis.
Redazione

Igor Tudor al Napoli, la situazione al momento non si è ancora sbloccata. Giornata di trattative intense a Roma, Aurelio De Laurentiis ha incontrato oggi prima l’allenatore croato e poi l’agente dell’ex Verona e Marsiglia.

Premia la tua passione per il Napoli con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


INFO SOS – Napoli, trattativa in corso con Tudor: ecco i punti e l’esito dell’incontro- immagine 2

Ad ora l'accordo definitivo ancora non c'è: gli agenti stanno trattando con il Napoli sia sulle cifre sia sulla durata del contratto del croato. Il Napoli offre una scadenza fino a giugno 2024 invece l'allenatore chiede un anno in più. Igor Tudor è rientrato in Croazia in attesa di una risposta definitiva da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.

L’intesa è vicina ma non è totale. Serve limare alcuni dettagli. Sono ore di attesa, dopo l'esonero ormai imminente di Rudi Garcia si aspetta il nuovo allenatore del Napoli. ADL, a margine di un convegno, non ha parlato della panchina ma ha solo rilasciato una dichiarazione sulla sconfitta con l'Empoli: "Può anche succedere come ieri, che uno può giocare contro l'Empoli appannato e in maniera impropria e improbabile, ma questa è la bellezza del calcio".

Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.