RITORNO - "Il Marsiglia è in semifinale, anche fuori casa ha fatto bene: fuori casa è vero che i risultati non sono stati all'altezza di quelli in casa ma sono una buona squadra, a livello fisico hanno buoni valori. Abbiamo un'opportunità incredibile, l'1-1 è un buon risultato: vogliamo andare in finale. Tatticamente dovremo essere in grado di attaccare senza concedere contropiedi e anche essere bravi a realizzare più di un gol: dovremo alzare la nostra velocità davanti e mettere in condizione gli attaccanti di far bene. Il traguardo è vincere, non pareggiare: dovremo essere bravi a segnare".
PUBBLICO - "Questo è uno stadio meraviglioso, per quello che trasmette alla squadra in campo, ha dato una spinta in più, vuol dire che noi siamo stati bravi anche se abbiamo avuto dei momenti di sofferenza, non era facile in questo ambiente giocare con questa personalità. I ragazzi sono stati bravi, avevano un gran ritmo e delle belle velocità, abbiamo giocato con coraggio. Conoscevo già il Marsiglia, magari in campionato non ha avuto la giusta continuità, ma mi aspettavo questa squadra. Bisogna avere rispetto dell'avversario, quando si viene a giocare su questi campi bisogna avere anche la percezione di quelli che sono gli avversari, noi abbiamo giocato senza presunzione, questo ci ha aiutato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)