news

Sky: “Nuovo acquisto per la Juve: Bologna superato per un talento del 2006, c’è l’accordo”

Sky: “Nuovo acquisto per la Juve: Bologna superato per un talento del 2006, c’è l’accordo” - immagine 1
La Juventus chiude il suo primo colpo nel mercato invernale, un acquisto in prospettiva. Segnala infatti Gianluca Di Marzio che i bianconeri hanno trovato l'accordo per Vasilije Adzic.
Andrea Agostinelli

La Juventus chiude il suo primo colpo nel mercato invernale, un acquisto in prospettiva. Segnala infatti Sky che i bianconeri hanno trovato l'accordo per Vasilije Adzic, trequartista montenegrino classe 2006 che i bianconeri acquisteranno dal Buducnost Podgorica: operazione a titolo definitivo per un'offerta superiore ai 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Adzic è atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche e la firma sul contratto. Juventus che per arrivare a questo accordo ha dovuto superare la concorrenza del Bologna. E complice questo nuovo scenario il Bologna dovrà cambiare obiettivo ed ora insisterà per Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 del Vélez Sarsfield.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.