news

Sky: “Conte candidato numero uno per il Napoli, ci sono contatti”. E Antonio: “Nel futuro…”

Sky: “Conte candidato numero uno per il Napoli, ci sono contatti”. E Antonio: “Nel futuro…” - immagine 1
Continuano le indiscrezioni in merito al futuro della panchina del Napoli. Rudi Garcia è infatti a serio rischio esonero e il sogno numero uno del presidente De Laurentiis si chiama Antonio Conte.
Marco Astori

Continuano le indiscrezioni in merito al futuro della panchina del Napoli. Rudi Garcia è infatti a serio rischio esonero e il sogno numero uno del presidente De Laurentiis si chiama Antonio Conte. Così ne parla Sky Sport: "Conte è il candidato numero uno nel caso in cui Garcia dovesse andare via dal Napoli. Anzi, Rudi Garcia è appeso al sì eventuale di Antonio Conte. Non credo ci siano chiusure da parte sua al Napoli, ha anche un buon rapporto con De Laurentiis. Ci sono stati dei contatti. Ci sono gli aspetti economici da sottolineare, ma ADL offrì a Luis Enrique la stessa cifra su cui viaggia Antonio Conte".

In merito ad un suo possibile ritorno in panchina, l'ex tecnico di Inter e Tottenham, interpellato da Sky durante la festa per i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus, ha parlato così: "Ritorno a breve in panchina? Mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa nel momento in cui ho deciso di fermarmi con il Tottenham. Futuro? Di base c’è la volontà di riposare, ma nel percorso possono succedere tantissime cose. Napoli? Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.