GESTIONE DELLE OCCASIONI - "Negli ultimi 30 metri abbiamo creato il mondo, abbiamo sbagliato negli ultimi 30 metri: ci sono tante situazioni in cui ci voleva qualità".
RIENTRI - "Dobbiamo avere grande lucidità, è la prima volta in due anni in cui siamo in difficoltà reale: in questo momento bisogna essere lucidi e cercare di preparare bene la prossima. I ragazzi hanno dato tutto, il risultato è brutto ma hanno fatto tante cose ottime. Mi rimane questo: vediamo gli infortuni e se riusciamo a recuperare Buongiorno e Zapata per la prossima partita".
PREOCCUPATO PER I GOL - "Sì, è normale: secondo me i ragazzi si riprenderanno alla grande. Questo periodo è servito da lezione: voglio rivedere il vero Sanabria, vediamo se recuperiamo Zapata, Pellegri oggi ha fatto un'ottima gara. Cercheremo di mettere qualche attaccante in più in pressione, sono fiducioso perché la squadra oggi l'ho vista giusta e concentrata".
SINGOLI - "Abbiamo fatto un'ottima gara, anche Bellanova e Lazaro. Ci è mancata un po' di qualità negli ultimi situazioni, sia con Vlasic che Seck. Abbiamo creato tante situazioni. I nostri esterni hanno fatto una bella gara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)