ITALIANO - "Penso sia un ottimo allenatore. E' giovane e ha ancora margini di miglioramento. Ha fatto un buon percorso a Firenze anche se credo che i viola potessero far qualcosa in più in campionato, per quanto a lungo andare le coppe qualcosa finiscono per toglierti".
NAPOLI - "Le due squadre che ho nel cuore sono il Napoli e la Fiorentina. In azzurro ho vissuto tre anni incredibili... ero contento lo scorso anno per il Napoli ma ho provato un pizzico di incazzatura perché lo Scudetto non è arrivato durante il mio ciclo".
BOLOGNA - "Sto leggendo solo sui giornali queste voci... non ho avuto alcun contatto col Bologna. Le uniche società che mi hanno cercato in questi mesi sono straniere, in particolare sono di Premier e della Liga".
ALLEGRI - "Dall'esterno è dura poter commentare: se vivi dal di dentro certe situazioni, magari poi le reazioni possono essere anche le stesse. La Coppa Italia salva la stagione della Juve? "Non penso basti per una società che ha come motto vincere è l'unica cosa che conta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)