KAMADA - "Kamada è di difficile interpretazione. È un ragazzo più chiuso, molto meno espansivo. Diventa più difficile tirargli fuori cosa non gli sta funzionando. Io ci credo ancora, a Francoforte avevo visto un giocatore importante. Sono ancora fiducioso e convinto che possa venire fuori perché ha qualità".
FELIPE ANDERSON - "Felipe è in un momento non positivo, oggi ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose perché ieri in allenamento è stato devastante. Il primo quarto d'ora l'ho visto bene, poi ha perso un paio di palloni banali e si è spento. Da lì sono dovuto intervenire".
RINNOVO FELIPE - "La scadenza del contratto non è un problema mio, ma del giocatore e della società. Oggi ha giocato perché ha fatto due o tre allenamenti straordinari e un buon quarto d'ora. Ha fatto due o tre errori e guardandolo negli occhi aveva lo sguardo perso e sono dovuto intervenire. Probabilmente è il più forte della rosa, ma quando vive queste giornate è giusto toglierlo".
MERCATO - "A gennaio stiamo attendendo due risposte: una è capire i tempi di recupero di Luis Alberto, l’altra è la chiamata di Kamada con il Giappone. Se i due responsi non saranno positive serve un interno. Il vertice basso è un ruolo da specialista e le necessità delle squadre vengiono davanti a tutto. Tra lui e Cataldi sicuramente è Rovella che può fare l'interno".
ASSENZE - "L’anno scorso fare una partita senza Lazzari, Romagnoli, Immobile e Luis sarebbe stato problematico. Negli undici probabilmente non siamo più forti. La responsabilità non è dei nuovi perché abbiamo giocatori che stanno rendendo molto meno rispetto allo scorso anno. I nuovi stanno venendo fuori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)