news

Rabiot: “Perché sono rimasto alla Juve e cosa penso del futuro qui. Ho parlato con Pogba…”

Rabiot: “Perché sono rimasto alla Juve e cosa penso del futuro qui. Ho parlato con Pogba…” - immagine 1
Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista per TeleFoot in cui ha affrontato il tema della positività di Paul Pogba oltre che del suo momento, fra Juventus e futuro
Andrea Agostinelli

Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista per TeleFoot in cui ha affrontato il tema della positività di Paul Pogba oltre che del suo momento, fra Juventus e futuro. Le sue parole riprese da JuventusNews24.

POGBA - "Ho avuto modo di discutere con Paul. È vero che è una situazione complicata. Alla Juventus siamo rimasti tutti abbattuti di fronte a questa notizia. Certo noi siamo con lui. Lui ha il nostro sostegno e speriamo ne esca nel miglior modo possibile".


JUVE - "Ho deciso di restare alla Juventus questa stagione perché mi sento bene, ho fatto un’ottima stagione l’anno scorso. E restare in un ambiente che conosco bene, in un anno in cui ci sono gli Europei, mi sembrava l’opzione migliore".

FUTURO - "Lo vedremo più avanti, ma sono molto contento della mia situazione alla Juventus e in Francia, quindi questa è la cosa più importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.