news

Osimhen: “Voglio finire bene la stagione e poi dirò la scelta che ho già preso sul futuro! La Premier…”

Osimhen: “Voglio finire bene la stagione e poi dirò la scelta che ho già preso sul futuro! La Premier…” - immagine 1
A tutto Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli e della Nigeria, intervistato dalla CBS, ha parlato così del suo futuro dopo il recente rinnovo di contratto con gli azzurri.
Marco Astori

A tutto Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli e della Nigeria, ora in Coppa d'Africa,  intervistato dalla CBS, ha parlato così del suo futuro dopo il recente rinnovo di contratto con gli azzurri: "Continuano i rumors su di me legati ad un futuro in Premier League. Ma ovviamente in termini come questi, quando sei uno degli attaccanti più forti del mondo, convivi questo tipo di cose. Naturalmente, la Premier è uno dei campionati più grandi del mondo. Adesso sono al Napoli, ho firmato un nuovo contratto, mi sto godendo il tempo trascorso lì, vivendo tutto questo con la squadra e tutto il resto.

Penso di aver già preso la mia decisione per la fine della stagione. So già cosa voglio fare con la mia carriera: da quando ho iniziato sono stato io a prendere le mie decisione e tutto sta funzionando bene, per me, anche se quando ho iniziato, non è andata così bene come programmato. Ma ho già il mio piano, so già cosa voglio fare, il prossimo passo che voglio fare. Quindi per ora voglio solo finire la stagione alla grande, andare a rilassarmi da qualche parte con mia figlia, e poi finalmente annunciare la decisione che ho già preso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.