JUVE - Federico Chiesa è pronto a tornare dal primo minuto contro la Fiorentina. L'attaccante è ormai pienamente recuperato e, come si legge sul Corriere di Torino, Allegri è pronto ad affidarsi a lui al Franchi: "Domenica sera il figlio d’arte otterrà probabilmente una maglia da titolare dopo più di un mese. Ovvero dalla serataccia del ko per 4-2 in casa del Sassuolo, quando segnò il suo quarto gol in campionato pareggiando il fatturato di Vlahovic. Se Federico ha dato ampi segnali di ripresa nel finale di Juve-Verona, non si può dire altrettanto di Dusan, reduce da una prova piuttosto scadente. A secco ormai da un mese e mezzo (dalla doppietta del 16 settembre contro la Lazio), il calo di rendimento di Vlahovic è inversamente proporzionale alla crescita di Milik e di Kean, reduce da quattro partite consecutive tra i titolari con tre reti annullate dal Var. Il classe 2000 sulla carta è il vice Chiesa, ma alla luce del suo straripante stato di forma insidia anche Vlahovic, che l’anno scorso al Franchi restò per 90 minuti in panchina".
ARNAUTOVIC - Si avvicina il rientro di Marko Arnautovic. La Gazzetta dello Sport fa infatti il punto sulle sue condizioni, spiegando come non manchi molto per rivedere in campo il centravanti dell'Inter: "L’austriaco ha ricominciato a lavorare in parte sul campo e questo è un ottimo segnale sulla strada per il recupero. Per l’Atalanta non c’è chance, ma timidamente salgono le possibilità di rivederlo tra i convocati magari per la trasferta di Champions a Salisburgo. Lui e Inzaghi ci sperano".
LUCUMÌ - Dopo il rientro di Posch, il Bologna ritrova anche Jhon Lucumì. Come scrive infatti La Gazzetta dello Sport, "il difensore colombiano del Bologna è tornato ieri ad allenarsi in gruppo. Dopo un mese di stop (lesione del retto femorale destro) è di nuovo disponibile e sarà convocato per il match di domani con la Lazio. Motta è in ogni caso intenzionato a farlo partire dalla panchina".
HIEN - Dopo una lunga emergenza in difesa, Marco Baroni ritrova piano piano i suoi pezzi: e finalmente contro il Monza avrà a disposizione l'uomo cardine del reparto arretrato. Perché, come riporta oggi L'Arena, Isak Hien è pienamente recuperato e domenica contro il Monza sarà al centro della difesa per guidare i compagni. Buona notizia anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)