BOULAYE DIA - Secondo il Corriere dello Sport di oggi, è "inattesa la mancata convocazione di Boulaye Dia. A dispetto dei messaggi fatti filtrare dal club in questi ultimi giorni, l’attaccante senegalese oggi non ci sarà. «È stato fermo due settimane, deve recuperare la migliore condizione», fanno sapere dalla sede della Salernitana", si legge. Niente da fare dunque, il rientro è rimandato: vedremo se all'infrasettimanale o al prossimo weekend.
SALERNITANA - La novità è in attacco in casa Salernitana: senza Dia, è pronto Ikwuemesi a guidare l’attacco e non Botheim, deludente col Torino. A supporto o Cabral o Kastanos accanto al confermatissimo Candreva. Centrocampo ancora privo di Coulibaly: provato Martegani arretrato con Legowski, inseguono Bohinen e Maggiore.
FROSINONE - Il Frosinone fa visita alla Salernitana senza Lirola, Gelli e Harroui, indisponibili per i rispettivi problemi fisici. Si va verso la conferma del tridente composto da Soulé, Cheddira e Baez (favorito su Caso) in attacco. Al posto di Gelli, sono in tre per una maglia: Garritano leggermente favorito su Bourabia e Brescianini per agire accanto a Barrenechea e capitan Mazzitelli. Possibile esordio dal 1’ in difesa per Okoli: starebbe fuori Monterisi.
LECCE - Riecco Gabriel Strefezza dal 1’, non c’erano dubbi dopo l’infortunio di Banda. Da capire se giocherà a sinistra o a destra, nel caso cambierebbe fascia Almqvist. Da centravanti pronto Krostivc, a centrocampo restano favoriti Kaba, Ramadani e Rafia. Blin o Touba per sostituire lo squalificato Baschirotto, col primo leggermente avanti.
GENOA - Si va verso la conferma del 4-4-2 anti-Napoli nel Genoa, con Malinovskyi ancora destinato alla panchina inizialmente. Pronti Retegui e Gudmundsson in attacco, con la coppia Badelj-Strootman in mediana e sulle fasce Frendrup a sinistra e Sabelli a destra. Più Martin di Vasquez come terzino sinistro. Ancora out Messias.
RRAHMANI - Giornata importante per conoscere le condizioni di Amir Rrahmani in casa Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, "si dovrebbe trattare solo di un risentimento muscolare (oggi gli esami) e il kosovaro salterebbe solo la gara di domenica a Bologna, ma considerando che l’essere rimasto in panchina a Genova non ha risolto il problema e che in questo periodo si gioca ogni tre giorni, un pizzico di preoccupazione rimane", si legge. Seguiranno aggiornamenti sulle tempistiche esatte dopo i controlli.
ALEX SANDRO - «Lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra». Questo l’esito degli esami cui si è sottoposto ieri Alex Sandro, uscito anzitempo dall’allenamento di mercoledì mattina alla Continassa. Il difensore brasiliano - conferma La Gazzetta dello Sport - sarà costretto ai box per circa un mese e mezzo. Spazio a Gatti in difesa con Bremer e Danilo, con Rugani come prima alternativa ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)