GENOA - Tutti in campo i ‘tenori’ di casa Genoa. Gilardino è orientato a schierare ancora Malinovskyi a centrocampo, con Messias e Gudmundsson alle spalle della prima punta Retegui secondo quanto svelato da Il Secolo XIX oggi. Può scivolare a sinistra Frendrup per il quotidiano oppure giocare a tutta fascia Messias, sono queste al momento le opzioni. Sempre che non cambi modulo, con il 4-3-2-1 già utilizzato in passato dall’allenatore.
CAGLIARI - Viaggia verso il pieno recupero Gianluca Lapadula, ma ancora non è mai tornato al 100% in gruppo e per questo la sensazione è che partirà dalla panchina. Difficile al momento immaginarlo in campo dal 1' nel Cagliari, Ranieri ha provato il tandem Petagna-Pavoletti con Viola a supporto.
INTER - Seconda semifinale di Supercoppa Italiana: l’Inter affronta la Lazio. Due dubbi da sciogliere per Gazzetta nei nerazzurri: Darmian è leggermente favorito su Dumfries a destra, Barella è in vantaggio su Frattesi da mezzala. Conferme per Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a completare il centrocampo. In difesa il terzetto Pavard-Acerbi-Bastoni, in attacco la coppia Thuram-Lautaro.
LAZIO - Non è al 100% Rovella dopo il colpo subito ieri al piede in casa Lazio. Può partire in panchina in semifinale con l’Inter, è favorito Cataldi in mediana con Guendouzi certo del posto e uno tra Vecino e Luis Alberto. In attacco i tre in pole sono Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con Ciro in vantaggio su Isaksen. In difesa pronti Lazzari, Gila (Patric non al 100%), Romagnoli e Marusic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)