CAGLIARI - Pesa l’assenza per infortunio di Nandez in casa Cagliari. Più Sulemana di Deiola accanto a Prati e Jankto in mediana. A comporre la difesa a quattro pronti Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello. Davanti Lapadula e Luvumbo in leggerissimo vantaggio, con Viola favorito su Oristanio sulla trequarti. Ma è tutto apertissimo e non sono da escludere sorprese davanti.
EMPOLI - È atteso dal 1’ Ciccio Caputo nell’Empoli: dovrebbe affiancare Cambiaghi, con Baldanzi a supporto. Inseguono Maldini e Cancellieri. A centrocampo più Marin di Fazzini con Grassi e Maleh. Difesa a quattro col sorpasso di Cacace su Bastoni S. accanto a Luperto, Ismajli ed Ebuehi. Salvo sorprese, in porta ci sarà ancora Caprile inizialmente.
UDINESE - La novità annunciata da Cioffi in casa Udinese è Okoye e non Silvestri in porta. Difesa a tre con Ferreira, Perez e Kristensen, sulle fasce pronti Festy Ebosele e Camara. A centrocampo verso un’altra panchina Samardzic: i favoriti sono Lovric e Payero come mezzali, con Walace da mediano. In attacco pronto Lucca, con Pereyra a supporto.
BOLOGNA - Per GazzettaOrsolini tornerà titolare nel Bologna, per il CorSport invece partirà in panchina e giocherà Urbanski in fascia. Ballottaggio apertissimo tra i due, con Zirkzee e Saelemaekers a completare il tridente. Più Moro di Aebischer accanto a Freuler e Ferguson. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen (insegue Lykogiannis). Atteso Skorupski tra i pali.
MILAN - Non sembra aver dubbi Pioli nel Milan. Provato Theo centrale di difesa accanto a Kjaer, con Calabria e Florenzi come terzini; dalla panchina il baby Simic. A centrocampo Bennacer e Reijnders, con Loftus-Cheek a supporto di Giroud; sulle fasce pronti Pulisic a destra Leao a sinistra. Recupera Jovic, è a disposizione dalla panchina.
SASSUOLO - Due dubbi da sciogliere per Dionisi nel suo Sassuolo. In difesa, Tressoldi è leggermente favorito su Ferrari per affiancare Erlic; come terzini pronti Toljan e Pedersen. A centrocampo Thorstvedt e Henrique, sulle fasce Berardi e Laurienté a supporto di Pinamonti. L’altro dubbio è sulla trequarti, dove Castillejo è di poco avanti su Volpato e Bajrami.
VERONA - Faraoni torna a disposizione nel Verona, ma salvo sorprese partirà dalla panchina. Pronti Tchatchoua, Dawidowicz, Hien e Terracciano (favorito su Doig) in difesa. A centrocampo rientra Folorunsho accanto a Hongla e Suslov, con Ngonge da una parte e dall’altra Lazovic leggermente favorito su Saponara. Da prima punta atteso il ritorno di Djuric dal 1’.
SALERNITANA - C’è ancora Costil tra i pali nella Salernitana, con Mazzocchi, Fazio, Pirola e Bradaric nei quattro di difesa. A centrocampo Coulibaly e Legowski, leggermente più avanzato Kastanos a supporto della prima punta. Inzaghi senza Dia pensa al rilancio di Simy davanti, è lui il favorito. Sulle fasce pronti Candreva e Tchaouna, in netto vantaggio su Jovane Cabral.
JUVE - Più accreditata l’ipotesi con Weah largo a destra e McKennie mezzala accanto a Locatelli, Rabiot e Kostic. Il piano B in casa Juve prevede McKennie in fascia, con Miretti mezzala. In difesa ci saranno Gatti, Bremer e Danilo. In attacco Yildiz è leggermente avanti su Chiesa, il ballottaggio è apertissimo (oggi la decisione); completa Vlahovic il probabile undici bianconero.
ROMA - Non è al 100% Zalewski in casa Roma, resta così pre-allertato El Shaarawy a sinistra. Ci sarà Kristensen a destra, con Bove ancora in vantaggio su Pellegrini accanto a Paredes e Cristante. In difesa ancora Mancini, Llorente e Ndicka, mentre occhio in attacco: si va verso l’impiego dal 1’ di Dybala, è favorito su Belotti. Di Lukaku l’altra maglia, non ci sono dubbi.
ATALANTA - Per Sky, in casa Atalanta il favorito accanto a Lookman è Muriel. Il colombiano è leggermente avanti su Scamacca e De Ketelaere, sono in tre per una maglia. Pronto Koopmeiners a supporto, con la coppia Ederson-de Roon in mediana; sulle fasce Zappacosta e Ruggeri. Difesa a tre composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac davanti alla porta che dovrebbe essere difesa da Carnesecchi.
LECCE - Tridente inedito per D’Aversa viste le assenze nel suo Lecce. Provati Oudin e Strefezza ai lati di Piccoli, che resta favorito su Krstovic. Si va verso l'impiego dal 1’ di Rafia, lui e Kaba sono in vantaggio su Gonzalez; conferma per Ramadani in cabina di regia. Difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Touba e Gallo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)