news

Motta: “Zirkzee da valutare dopo il cambio, piccolo fastidio: ho una speranza. Odgaard…”

Motta: “Zirkzee da valutare dopo il cambio, piccolo fastidio: ho una speranza. Odgaard…” - immagine 1
Il Bologna perde in casa contro l'Inter. Questo il commento alla partita del tecnico Thiago Motta, che ha parlato delle condizioni di Zirkzee.
Andrea Agostinelli

Il Bologna perde in casa contro l'Inter. Questo il commento alla partita del tecnico Thiago Motta, che ha parlato delle condizioni di Zirkzee. Lo riporta Tmw.

ZIRKZEE - "Lo dobbiamo valutare, è uscito perchè l'ho visto stanco. Aveva un piccolo fastidio, speriamo che non sia niente. Penso che non sia niente di importante".


PRESTAZIONE - "Non so quali sensazioni mi lascia questa partita, resta un sapore strano perché abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra in gran forma. Per poter competere con l'Inter bisogna curare tutte le fasi del gioco, abbiamo fatto bene, giocando la palla con grande coraggio, senza lasciare loro le transizioni. Abbiamo subito un gol evitabile, contro una squadra che poi sa gestire il vantaggio. Alla fine non si è giocato, ma è diventata l'abitudine del nostro campionato. Faccio i complimenti all'Inter perché hanno fatto la partita che dovevano e meritano tutto ciò che hanno".

CRESCITA - "Innanzitutto ho i piedi ben saldi a terra. Dopo questa partita abbiamo dimostrato di poter competere contro squadre forti come l'Inter. E questo mi dà fiducia per il futuro. Dobbiamo continuare così, possiamo combattere e giocarcela con tutti".

INTER - "L'Inter sta dimostrando di essere una grande squadra, sa difendere basso e se buttiamo palla in area con loro si rischiano ripartenze. Pressano l'avversario, ma sanno coprire anche indietro. Nel primo tempo la gara era un po' bloccata, poi andare in svantaggio complica tutto. Siamo stati in avanti fino alla fine alla ricerca del pareggio, loro hanno dimostrato ancora una volta di avere una grande forza".

ODGAARD - "Jens oggi mi è piaciuto tantissimo, sia in fase difensiva che offensiva. E' un ragazzo che giocando da subentrante aiuta sempre la squadra, e oggi dall'inizio ha fatto una grande partita. Sono molto contento per lui".

SAELEMAEKERS - "Sbaglia lui sul gol di Bisseck? Di queste cose ne parleremo con i ragazzi".

CHAMPIONS - "Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi. Dobbiamo recuperare energie, ma anche oggi abbiamo dimostrato che fisicamente stiamo bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.