news formazioni

Motta: “Orsolini potrebbe avere una chance dall’inizio! Su Ndoye, Karlsson e Saelemaekers…”

Motta: “Orsolini potrebbe avere una chance dall’inizio! Su Ndoye, Karlsson e Saelemaekers…” - immagine 1
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza.
Marco Astori

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza. Ecco le sue parole riprese da TMW.

FORMAZIONE - "Metteremo in campo la migliore squadra per affrontare il Monza. Non possiamo contare su Lucumì e Posch che speriamo possano rientrare il prima possibile. La loro assenza darà però la possibilità a altri di sfruttare la loro occasioni".


ORSOLINI - "El Azzouzi e Orsolini, come tutti gli altri, sono opzioni per domani. Questi due giocatori sono entrati molto bene nella scorsa partita e potrebbero avere occasione dall'inizio".

DESILVESTRI - "Lorenzo giocherà domani titolare e sarà molto importante per noi".

BONIFAZI E CALAFIORI - "Kevin e Riccardo sono pronti per giocare. Domani vedrete chi inizierà la partita, io sono sicuro che entrambi possono contribuire in questo momento".

SAELEMAEKERS - "Sta migliorando nella forma. E' arrivato con grande entusiasmo, si è inserito bene nel gruppo... Vedremo domani se inizierà o parteciperà a gare in corso. Dove lo vedo meglio? In tutti i ruoli. E' un giocatore che è convinto di poter giocare dappertutto. E' una risorsa importante per la squadra. Per me i giocatori che sanno fare diversi ruoli riescono anche a capire meglio come aiutare i contanti".

NDOYE E KARLSSON - "Si sono inseriti bene entrambi. Possono migliorare, questo sicuramente. Quest'ultimo penso che possa fare bene da subito. Sappiamo tutti che cosa ha fatto in passato, ma ora deve concentrarsi sul suo percorso in rossoblù".

FREULER - "Sta bene, fa parte del gruppo e vediamo per domani se inizierà o parteciperà durante la gara. E' un giocatore importante per la squadra".

AEBISCHER - "A sceglierlo mi spinge il suo momento attuale. Sta benissimo ed è un ragazzo di grande qualità. L'anno scorso, per esempio, ha spesso giocato in un ruolo non suo ma a prescindere ha sempre dato la sua disponibilità alla squadra. Oggi sta giocano in maniera fantastica".

VICE ZIRKZEE - "Van Hoojdonk fa parte del gruppo e parteciperà anche lui, ma oggi ha davanti Zirkzee che sta molto bene".

MORO - "Moro deve continuare a lavorare per farsi trovare pronto nel momento in cui toccherà a lui. Un giocatore deve essere pronto per giocare 90 come 15 minuti. L'anno scorso è successo spesso a Riccardo, che è entrato anche da quinto, e ha fatto gol".

INFRASETTIMANALE - "Il turno infrasettimanale da possibilità ai ragazzi di mettersi in mostra. Sicuramente chi ha giocato di meno ha a possibilità di giocare di più, non solo in allenamento ma anche in partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.