FASE DIFENSIVA - "Concediamo gol perché concediamo degli errori, anche per meriti degli avversari. La nostra esigenza è di creare di più e di concludere meglio".
CARATTERE - "Milan? In altre partite abbiamo dimostrato grande carattere. Col Milan abbiamo avuto difficoltà a trovare una reazione, ma altre volte lo abbiamo fatto. Il carattere in questa squadra esiste e sono convinto che possa aumentare".
BREMER E ZAPATA - "Non ci saranno e sono due giocatori importanti per entrambe le squadre. La nostra esigenza è quella di vincere e lo sappiamo bene. Io ho detto che ho scelto questa professione per vincere e qui non ci sono polemiche. Per arrivare alla vittoria, oggi, c'è tanto lavoro da fare ed è quello che vogliamo tutti".
DANILO - "Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro".
MERCATO - "La nostra esigenza è domani. Vogliamo fare una grandissima prestazione, perchè una partita sentita da noi e i nostri tifosi. È una partita che vogliamo vincere".
GENNAIO - "Parlo tutti i giorni con la squadra, parlo del momento, di come stiamo noi, cosa troveremo in partita, quali possono essere gli scenari che dovremo affrontare. Tutti i momenti sono importanti, dalla prima all'ultima partita. La prossima è quella più importante e su quella mettiamo tutta l'energia e la concentrazione. Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci e parlare, siamo pronti a fare la nostra partita per arrivare alla vittoria".
TORINO - "Vedo un tifoso del Torino che sta cercando di destabilizzare l'ambiente. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione, però sei un grande tifoso del Torino l'ho visto adesso".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)