DOUGLAS LUIZ - "Chiedo a tutti le stesse cose, di giocare a calcio. È forte, non lo scopro io, abbiamo tanti giocatori forti. È una rosa forte. L’importante è avere questo atteggiamento, rispettando se stesso e i compagni".
ZERO GOL SUBITI - "Non prendere gol è come la fase offensiva, inizia bene da Dusan. Abbiamo portieri forti, difensori forti, ma un gruppo che vuole recuperare subito la palla".
VLAHOVIC - "Fate troppa attenzione a un singolo giocatore. Sta bene, è sempre stato molto bene. Capisco le esigenze di un attaccante di questo livello. Sono contento del gol, se lo merita, ma tante volte sono stato contento anche quando non ha segnato. Deve sempre essere connesso con la squadra perché è importante in tanti aspetti del nostro gioco. Deve essere leader positivo. Sarò contento anche quando non segnerà. Segnare non è solo responsabilità sua".
MCKENNIE - "Gli ho detto come fare una chiusura su una fase nostra di prima pressione. Non sapeva se andare a destra o centralmente. Niente di speciale o particolare".
CONCEICAO - "Tutti possono farlo. Oggi è entrato bene come tutti. Nico è importante per noi. Se gioco 10/15 o 90 minuti posso aiutare la squadra, devono capire questo. L’obiettivo è ottenere un risultato positivo e continuare su questa strada".
JUVE ATTUALE - "Abbiamo una squadra forte con giocatori forti. Capire il momento della squadra, passo dopo passo. Oggi lasciamo la prestazione indietro e siamo concentrati sulla prossima partita che sarà completamente diversa".
ROUHI - "Molto bene per essere la prima con la squadra in una competizione. Sono molto contento, non è facile giocare nella Juventus. I giocatori dimostrano di poter partecipare, questo fa bene al gruppo. La vittoria è per noi stessi, vogliamo sempre vincere e avere un risultato positivo. E anche per i nostri tifosi. Continueremo cosi, con questo atteggiamento e questo gioco e vedere cosa siamo capaci di fare".
TENUTA DIFENSIVA - "È un dato importante, questo fa vedere che c’è una squadra solida. Si inizia da davanti con gli attaccanti, ma abbiamo difensori forti. La fase difensiva si fa di squadra. Oggi non abbiamo preso gol, abbiamo difeso bene, insieme, con grande generosità, aiutandoci nei momenti di difficoltà. Abbiamo avuto la voglia di difendere prima per recuperare la palla e poi per difendere la porta. È un dato da squadra che ambisce a cose importanti".
VLAHOVIC LEADER - "Lo vedo anche io, è un leader positivo. Anche quando è in difficoltà, nella comunicazione, nel linguaggio del corpo aiuta, fa capire a quelli dietro cosa fare. A volte deve stare più in sintonia in partita ma ce l’ha dentro. Vuole competere, dà sempre il suo massimo in allenamento e in partita. I cambi esistono, abbiamo i giocatori che possono entrare ma non perché non ero contento del suo lavoro quando l’ho sostituito. Lo vedo meglio quando fa gol, ma anche quando non lo fa quando lo vedo così in sintonia. È molto importante per noi, lo sa bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA