COMFORT ZONE - "(ride, ndr) Fa bene a tutti, anche a me... Però dobbiamo provare tutti i giorni a uscirne, per fare qualcosa di diverso e in più. Questo fa crescere Orsolini, come tutti gli altri. Sanno quali sono i nostri metodi di lavoro: quando ha giocato lo meritava, quando non ha giocato meritava qualcun altro che si è allenato meglio. Sarà lo stesso con la Fiorentina, l'importante è che i ragazzi capiscano che c'è bisogno di tutti. Pure lo scorso anno Orsolini era decisivo negli ultimi minuti delle partite. E poi mi è piaciuto molto come è entrato El Azzouzi: siamo in tanti, il gruppo vuole crescere e migliorarsi, competendo in maniera sana al suo interno. Contento per Riccardo e per tutta la squadra, ottima prestazione, non solo i gol".
FABBIAN - "Da quando è arrivato è migliorato tantissimo nonostante avesse già grandi qualità. Anche lui è un ragazzo molto generoso: corre, difende, attacca e aiuta gli altri... Noi abbiamo un gioco collettivo e abbiamo bisogno di questo approccio. Sono contento per lui perché sta meritando tutto questo".
KARLSSON - "Ho grande rispetto per i nostri tifosi perché è grazie a loro che possiamo fare questo sport. Sono molto contento che sono attenti a tutti i nostri giocatori. La mia responsabilità e il mio dovere è però quella di mettere in campo chi merita di più, ma ovviamente spero che in settimana Jesper, come tutti gli altri, dia sempre il massimo. Scegliere chi far giocare è comunque sempre difficile ma è il mio dovere".
EUROPA - "Il coro dei tifosi? "L'ho ascoltato e sono molto contento, il nostro presidente se lo merita. Grande entusiasmo al Dall'Ara e noi dobbiamo utilizzarlo per continuare a lavorare e lottare con ogni avversario. Ora riposto e poi testa alla Fiorentina: saremo pronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)