news

Moncada: “Krunic non parte senza l’offerta giusta! Ibra, Terracciano, Brassier interessante e l’attacco…”

Moncada: “Krunic non parte senza l’offerta giusta! Ibra, Terracciano, Brassier interessante e l’attacco…” - immagine 1
Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della sfida con l'Empoli facendo un punto sul calciomercato. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della sfida con l'Empoli facendo un punto sul calciomercato. Le sue parole raccolte da TMW.

IBRA - "Ha conosciuto tanti club, tanti allenatori, tanti giocatori, ha visto tante cose e vinto tutto. È interessante imparare, anche per noi, è un ragazzo molto intelligente, serio e lavoratore".


TERRACCIANO - "È un giocatore che seguiamo da due anni, ha giocato 40 partite più o meno con l'Hellas Verona. È un jolly difensivo, può giocare a destra o a sinistra, ha un bel fisico e siamo veramente contenti".

ATTACCO - "Jovic sta facendo bene, magari cambiano i pensieri sull'attacco?
 Abbiamo Olivier Giroud e Luka Jovic, che sono i nostri numeri nove. Abbiamo loro, che possono fare benissimo: non possiamo sempre cercare giocatori sul mercato".

BRASSIER - "È un ragazzo che seguiamo da anni, io lo conosco da cinque anni. È un giocatore interessante sulla nostra short list, ma non abbiamo ancora un accordo, neanche col Brest e per ora non c'è nulla".

KRUNIC - "È un giocatore dell'AC Milan, è sotto contratto con noi e per ora non abbiamo ancora l'offerta giusta. Senza quella, non parte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.