PARLA FONSECA - Dopo la partita, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa: “Florenzi? Ho parlato con il medico e con lui, ma dobbiamo aspettare di vedere la risonanza magnetica. Giovani? Penso che molti dei giovani abbiano l’opportunità di lavorare con noi perché hanno qualità e stanno avendo le loro opportunità. Tutti i giovani che hanno giocato oggi hanno giocato molto bene e hanno qualità, personalità, coraggio di fare il nostro gioco. Ma, devo confessare, non ho ancora deciso quali giocatori giocheranno con noi. Forse hanno tutti qualità, ma per alcuni di loro sarà difficile… Onestamente, non ho deciso per tutti. Quando si hanno giocatori giovani, dobbiamo capire lo spazio che possono avere in squadra. In alcune posizioni può essere difficile per loro, in altre no. Colombo oggi ha fatto una bella partita, ma ha bisogno di giocare con Morata, mentre per Luka sarà difficile giocare. Per gli altri, invece, vedremo. Saelemaekers? Alexis è un giocatore che mi piace molto. Mi piace la sua qualità. Penso che sia un tipo di giocatore che ogni allenatore ama avere, perché può giocare in diverse posizioni. È più sicuro di sé, credo che sia un giocatore che mi piacerebbe tenere in squadra”.
PARLA CHUKWUEZE - È un nuovo Chukwueze, diverso. L’esterno ha parlato così: “Un anno fa non ho cominciato il ritiro, sono arrivato dopo, ora ci sono dall’inizio. Mi sento bene, il nuovo allenatore mi piace, mi ha dato un’opportunità ed è importante che qualcuno ti dia fiducia. I tifosi vedranno un nuovo Samu in questa stagione”.
✅ MILAN-Manchester City 3-2
Marcatori: Colombo, Colombo, Nasti
Formazione: Torriani; Calabria (dal 81’ Bakoune), Tomori (dal 64’ Kalulu), Gabbia (dal 64’ Thiaw), Terracciano; Florenzi (dal 40’ Pobega), Bennacer (dal 64’ Liberali); Chukwueze (dal 64’ Jimenez), Loftus-Cheek (dal 81’ Musah), Saelemaekers (dal 81’ Pulisic); Colombo (dal 64’ Nasti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)