OSTIGARD - Leo Ostigard verso la permanenza al Napoli. Lo fa sapere Sky Sport, secondo cui dopo l'ottima prestazione di ieri contro la Lazio, il club avrebbe deciso di non cederlo più in questa finestra di mercato. Ostigard nei giorni scorsi era stato cercato soprattutto dal Genoa e dall'Udinese, ma a sorpresa potrebbe restare agli ordini di Walter Mazzarri dopo le ultime prestazioni positive.
ANGELINO - La Roma nelle scorse ore ha definito l'acquisto di Angelino per la fascia sinistra. Operazione chiusa con il Lipsia in prestito con diritto di riscatto a 6 di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il terzino spagnolo classe '97 è arrivato proprio questa mattina attorno alle 10 nella Capitale e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima della firma sul contratto e dell'ufficialità. Un nuovo rinforzo in arrivo dunque per De Rossi.
STREFEZZA - Gabriel Strefezza dice addio al Lecce e al fantacalcio. Nelle prossime ore farà le visite mediche con il Como e poi diventerà ufficiale il suo ritorno in Serie B. Così Roberto D'Aversa ha parlato della sua cessione: “Ha fatto una sua scelta, a Lecce ha fatto cose importanti e quest'anno ha fatto una scelta di andare a giocare da un'altra parte nonostante qualcuno scriva che abbia giocato poco. Strefezza dopo Krstovic è il giocatore che ha giocato più di tutti".
SOULÉ - Matias Soulé resterà al Frosinone fino al termine della stagione, nonostante i rumors di mercato di queste settimane. Così ne ha parlato Eusebio Di Francesco dopo il pari di Verona: "Soulé ha fatto una scelta tecnica professionale e non economica, ma sono convinto che se lo ritroverà grazie alla sua crescita. Sarebbe stato un peccato andare in Arabia a quell'età, non è ancora un campionato di vertice nel quale il livello si è alzato". A stagione conclusa, tornerà poi alla Juventus.
SENSI - Stefano Sensi è pronto a lasciare l’Inter. Come riporta il nostro Fabrizio Romano, il Leicester oggi chiuderà l’operazione: prestito oneroso di 500 mila euro subito, più obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro in caso di promozione in Premier League della squadra (attualmente prima in classifica a +7 sulla seconda). Viaggio e visite mediche saranno fissati non appena saranno pronti tutti i documenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)