CHAMPIONS - "Tabelle non ne ho mai fatte in vita mia, c'è solo da pensare di vincere più partite possibile. Abbiamo la rosa a disposizione e siamo più fiduciosi, vogliamo tentare senza fare tabelle di arrivare più in alto possibile. Ci proveremo fino alla fine".
MODULO - "Per non dare vantaggi agli avversari tanti allenatori cambiamo modulo di settimana in settimana. Ai ragazzi in queste settimane sono riuscito a far assimilare tre moduli differente. Dato che la squadra che ha assimilato tre modulo, è un vantaggio cambiarlo durante la gara se i ragazzi si sentiranno pronti. Non vi dirò come partiremo, se ci sarà bisogno partiremo in un modo oppure in un altro".
KVARATSKHELIA - "E' un grande giocatore del Napoli, ultimamente aveva più difficoltà a smarcarsi perchè su di lui andavano sempre 2 o 3 avversari. In quel momento mi chiedevate di cambiargli posizione, l'ho fatto e con risultati ottimi contro il Verona. Ha fatto bene anche a Milano, ci è mancato solo il gol".
MOMENTO - "I ragazzi stanno soffrendo perchè non riescono a fare quello che hanno fatto l'anno scorso. Devo fargli capire che tutte le partite sono finali. A Bergamo eravamo partiti bene poi però non ho più avuto la squadra al completo. Abbiamo sbagliato alcune partite".
TRAORE - "Ha fatto una mini preparazione perchè quando è arrivato non era in condizione di giocare. È cresciuto. Ora ha un minutaggio decente, ora devo valutare se farlo partire dall'inizio o a partita in corso. E' arrivato il momento di provarlo. Ha 50-60 minuti al massimo. Lo conosco benissimo come giocatore, se sta bene come caratteristiche è una mezzala sinistra come Zielinski. È adatto a fare quel ruolo lì, può fare il trequartista ma come caratteristiche è perfetto come mezzala sinistra. In un 4-2-3-1 giocherebbe dietro la prima punta. Come caratteristiche è il più simili a Zielinski ed Elmas".
MERET - "Ora devo parlare col preparatore, posso dire che si è allenato regolarmente tutta settimana. Oggi fa la rifinitura e in base a quella decideremo se farlo partire titolare domani oppure la prossima settimana".
NATAN - "È stato due mesi fermo ma mi sta allenando bene. Sono convinto che sia a buon punto e che sia pronto a rientrare, vedremo se dal primo minuto o meno"
LINDSTROM - "Se dovesse giocare, chi devo levare? Il ruolo suo è quello di Kvara, da sinistra ci ha fatto fare gol contro il Verona e dall'altra parte ho visto poche cose. Deve trovare una dimensione precisa con noi, il suo ruolo per me è al posto di Kvara. Siccome c'è Kvara è difficile farlo giocare, sto cercando di trovargli una zona ideale. Vedremo se utilizzarlo domani dal primo minuto oppure a gara in corso".
ZIELINSKI - "Il ragazzo nello spogliatoio non è cambiato, devo capire io quando c'è con la testa perché probabilmente non ci sarà più l'anno prossimo e leggo che avrebbe già firmato. Se è già proiettato da un'altra parte, è normale che non possa essere concentrato. Valuteremo volta per volta per capire se ci servirà e come ci servirà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)