news formazioni

DAI CAMPI – Convocato Cornet! Mihaila, Thuram, Thiaw, Cuadrado, Pedro e Pulisic…

Alessandro Cosattini

UDINESE - Ancora prove di 4-4-2 per Runjaic in casa Udinese. Sanchez verso un'altra panchina: pronti Thauvin e Lucca a guidare l'attacco. A centrocampo Karlstrom e Lovric al centro, con Atta ed Ekkelenkamp sulle due corsie laterali. Difesa a quattro con Kristensen, Bijol, Solet e uno tra Kamara e Zemura, col primo favorito. Confermato il forfait di Davis, lo ha annunciato lo stesso Runjaic: "Non ci sarà Davis, ha avuto un attacco influenzale, ha perso un po' di giorni. È tornato in gruppo ma settimana scorsa ha perso diversi allenamenti, quindi non ci sarà ancora".

La probabile formazione - Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara/Zemura; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.

EMPOLI - Dieci giocatori ai box in casa Empoli: l'unico con chance di recupero in extremis sembra essere Ismajli, salvo sorprese sarà forfait invece per Anjorin e Fazzini. Restano comunque favoriti De Sciglio, Goglichidze e Cacace in difesa, dove si è fermato anche Viti. A centrocampo pronti Grassi ed Henderson, con Gyasi e Pezzella sulle fasce. In attacco Colombo, con Maleh ed Esposito a supporto. Kouamé è pronto, ma più come arma a gara in corso che dal 1'.

La probabile formazione - Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Maleh, Esposito; Colombo.