news

Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”

Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare” - immagine 1
Rafa Leao è stato come premiato come Man of the Match al termine di Slovan Bratislava-Milan. Il portoghese ha poi parlato a Sky Sport e MilanTV, le sue parole
Andrea Agostinelli

Rafa Leao è stato come premiato come Man of the Match al termine di Slovan Bratislava-Milan. Il portoghese ha poi parlato a Sky Sport e MilanTV, le sue parole riprese da MilanNews.

PANCHINA - "È tutto risolto. Il mister lo sa che non mi piace andare in panchina, ma sono sempre pronto per aiutare la squadra. Sono contento, come sono contenti tutti qua, il Milan sta facendo un bel lavoro e dobbiamo capire meglio le sue idee. Ma siamo tutti contenti qua".


OBIETTIVO - "Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti".

GOL - "Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria".

PRESTAZIONI ALTALENANTI - "Succedono in stagione partite così, ci sono tante partite e poco tempo per recuperare. Dobbiamo essere più cattivi, in queste competizioni devi entrare in campo e far vedere agli avversari, dall’inizio alla fine, che sei lì per vincere”.

FONSECA - "La cosa più importante era vincere. Siamo passati in vantaggio, poi gli abbiamo concesso occasioni che gli hanno dato fiducia. Il mister aveva preparato bene la partita, sapevamo che non era facile giocare contro di loro in casa. In queste partite non basta la qualità per vincere".