news

La Fiorentina cambia: decisione pronta per Bonaventura e Castrovilli in scadenza

La Fiorentina cambia: decisione pronta per Bonaventura e Castrovilli in scadenza - immagine 1
La Fiorentina si prepara a cambiare molto dopo l’arrivo di Raffaele Palladino. Il mercato non si è ancora sbloccato ma i cambiamenti non mancheranno, quasi in ogni reparto. E principalmente in attacco. Ma anche il centrocampo sarà rivoluzionato.
Guglielmo Cannavale

La Fiorentina si prepara a cambiare molto dopo l’arrivo di Raffaele Palladino. Il mercato non si è ancora sbloccato ma i cambiamenti non mancheranno, praticamente in ogni reparto. E principalmente in attacco. Ma anche il centrocampo sarà rivoluzionato, a parametro zero andrà via Alfred Duncan e non solo.

Anche Giacomo Bonaventura e Gaetano Castrovilli sono in scadenza. E il loro destino è segnato. Bonaventura si è rilanciato completamente a Firenze, arrivò nel 2020 e ha giocato quattro ottime stagioni e in particolare l’ultima. Ora, a 34 anni, potrà avere un’altra esperienza probabilmente in Serie A. Alla Fiorentina non dovrebbe rimanere e la scelta è pronta. Anche Castrovilli lascerà a parametro zero e non rinnova, paga gli infortuni e in particolare quello che ha avuto all’inizio della stagione, che lo ha frenato. Di fatto, è tornato solo nel finale.