FREULER - "È un trascinatore, si merita tutto quello che sta raggiungendo, ha la fortuna di avere un grandissimo fisico, e questo gli permette di essere sempre al top. Spero che i gol inizi a farli anche qui, non solo in nazionale (sorride ndr)".
ODGAARD - "In questo momento visti gli infortuni ovviamente ne stiamo parlando, valuto tutti settimanalmente, partita dopo partita, vedo tutti e 6 gli esterni ad ogni allenamento, possono essere tutti utili. In attacco si vincono le partite, sono importanti i titolari e chi subentra".
URBANSKI E SKORUPSKI - "Di Skorupski e Urbanski c'è poco da dire, sono due giocatori importanti per la squadra, Urbanski è un titolare inamovibile nella squadra nazionale della Polonia, Lukasz è un veterano, portiere affidabile e qui un leader. Sono rimasto sorpreso di Jan Labedski, ha personalità e qualità, secondo me il Bologna in Primavera ha giocatori interessanti e Labedski è uno di questi".
NAZIONALI - "I ragazzi convocati non vedono loro di giocare con le rispettive nazionali, capisco poi che quando si va in nazionale si fa fatica a lavorare in maniera intensa e facendo 180' in 3 giorni i giocatori tornano stanchi e sovraccaricati, quindi noi non li rischiamo e di questo parlo quando dico della situazione "gratuita" degli infortunati".
DALLINGA E CASTRO - "Coesistere? No, per me sono tutte e due prime punte, nel forzare la partita a gara in corso sì, ma sono due prime punte, due attaccanti, Beltran era più brevilineo. Lo abbiamo fatto a gara in corso con il Como ma sono due uomini d'area, due prime punte".
DOMINGUEZ - "Dominguez è arrivato con grande voglia, ha iniziato a mille, poi però è normale, è lontano da casa, c'è una fase di down inevitabile, ma ora torna sorridente, l'ho visto bene e sta crescendo molto".
GILARDINO - "Abbiamo fatto 2000/2001 e 2001/2002, lui era giovane io ero un vecchio, arrivava da Piacenza, si è dimostrato poi un attaccante di grande livello, lo sappiamo tutti. Ci siamo salvati per due anni. Ho bei ricordi Gila, lo saluterò molto volentieri".
GENOA - "Vedremo se riproporranno lo schieramento visto come contro Roma e Juve, hanno tanti infortunati dovremo essere pronti a tutto. Domani si affrontano due squadre che devono far punti, vedremo chi sarà più affamato dell'altro, a Marassi bisogna pareggiare questa voglia di far punti, poi chi sarà più bravo vincerà la partita, ma dovremo avere la stessa loro fame".
BIRMINGHAM - "Da domani ci penseremo, spero di recuperare qualcuno tipo Ndoye, ma concentriamo sul campionato e la partita di domani".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)