CLUB BRUGGE - "Questa competizione ha alzato il livello delle formazioni, squadre forti e organizzate. In semifinale non potevamo che incontrare un'altra squadra di grande valore".
MOMENTO - "Stiamo bene soprattutto grazie all'ultima partita che ci ha ridato fiducia ed entusiasmo. Arrivare a preparare questa partita così importante con l'atteggiamento positivo era fondamentale".
GESTIONE - "Alla fine l'importante è concentrarsi sull'avversario, pregi e difetti, preparare bene questi aspetti anche se non hai tantissimi giorni per farlo. A livello emotivo e di emozioni è chiaro che sono partita importanti, non devi farti trasportare dall'ansia e dallo stress o da qualcosa di negativo".
EUROPA LEAGUE - "È un obiettivo che possiamo ottenere alzando questa coppa, se arrivi in finale facendo tutte le cose bene. La possiamo raggiungere anche con il campionato dato che nelle ultime tre siamo imbattuti. Abbiamo queste due opportunità, cominciamo domani con questa semifinale e poi penseremo al campionato".
CENTROCAMPO - "Spesso abbiamo variato e optato per la qualità o per il dinamismo. In questa stagione spesso abbiamo variato e ruotato il centrocampo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)