news formazioni

Inzaghi: “Spero di avere Lautaro e Dimarco già alla prossima! Fuori Pavard, vi spiego”

Inzaghi: “Spero di avere Lautaro e Dimarco già alla prossima! Fuori Pavard, vi spiego” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo il pareggio di Genova. Ecco le sue parole.
Marco Astori

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo il pareggio di Genova. Ecco le sue parole: "Sapevamo che tipo di partita andavamo ad incontrare, il Genoa sta bene ed è stata combattuta. Posso solo rimproverare il fatto che mancava un minuto all'intervallo e dovevamo difendere meglio su quel corner. I ragazzi hanno messo tutto in campo, volevamo vincere ma tutte le partite hanno insidie".

LAUTARO E DIMARCO - "Non devono essere un'alibi: sono giocatori di grande spessore. Spero Lautaro e Dimarco rientrino già dalla prossima".


2024 - "L'Inter deve mantenere la compattezza e la voglia e dobbiamo dare continuità: mancano 20 partite, il nostro percorso sarà lungo e difficile, dovremo essere ancora più bravi".

PAVARD - "Ha avuto un infortunio complicato, è 7-8 giorni che sta lavorando nel migliore dei modi. E' stata una scelta tecnica far giocare Bisseck, Pavard ha già dato ampia disponibilità per giocare dall'inizio già col Lecce".

PAREGGIO - "Chiaramente non siamo contenti del pareggio perchè volevamo vincere ma sapevamo che avversario avremo trovato. Un avversario che sta bene fisicamente e mentalmente. Dopo aver trovato il vantaggio dovevamo essere più bravi nell’occasione del pareggio. Onore anche al Genoa che ha fatto un’ottima partita e meritato il punto sul campo".

GENOA - "Abbiamo tenuto fisicamente una squadra molto intensa che, qua a Marassi, ha perso la partita con la Fiorentina e in modo rocambolesco contro il Milan. Poi ha dato fastidio a tutte le squadre. Nel secondo tempo abbiamo avuto un'occasione con Acerbi, poi abbiamo subito alcune ripartenze dove siamo stati bravi a rimediare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.