PAVARD - "Oggi ha fatto molto bene con Darmian, sono stati bravi. Sono giocatori molto intelligenti. Benjamin è arrivato con tantissimo entusiasmo e motivazioni fortissime. È un ragazzo positivo e conosciamo il valore che ha. È stato un ottimo acquisto e deve continuare così".
SOLUZIONI IN ATTACCO - "Perdita importante quella di Arnautovic, chiaramente valuterò. Abbiamo Klaassen e Mkhitaryan che possono giocare seconda punta fermo restando che partiremo sempre con due attaccanti".
SVINCOLATI - "Non abbiamo intenzione di andare sul mercato degli svincolati in attacco. Non ne abbiamo parlato. Ora vedremo gli esami di Arnautovic".
DIMARCO - "In questi due anni e mezzo con me ha dimostrato tantissimo. E' un giocatore che ha meritato l'Inter, la Nazionale e di essere nella top 11 della Champions. Vuole migliorarsi sempre, non gli è stato regalato nulla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)