Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato la dirigenza rossonera. Come riportato dal nostro Matteo Moretto, l'incontro è avvenuto oggi a Milano tra il club rossonero ed il fratello-agente di Marcus. Colloquio interlocutorio tra le parti, nessuna decisione presa: il dialogo è stato positivo. Non è ancora stato affrontato l’aspetto economico-finanziario dell’operazione. Il Milan si sente in corsa ma è consapevole della difficoltà dell’affare per costi e concorrenza, soprattutto di Borussia Dortmund e Juventus. Le parti si raggiorneranno nei prossimi giorni.
news
INFO SOS – Rashford, incontro anche con la Juve! E col Milan il summit è andato così
Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato Milan e Juve.
Anche la Juve, come aggiunge Matteo Moretto, nella giornata di oggi ha avuto un incontro per Marcus Rashford. E anche in questo caso, come per il Milan, si tratta di un primo approccio ufficiale nei confronti del fratello-agente. Nei prossimi giorni il calciatore inglese valuterà con attenzione ogni opzione sul tavolo e capirà come muoversi. Ma la Juve c'è e ha fatto un incontro ufficiale, così come il Milan. I bianconeri sono anche su Randal Kolo Muani per l'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA