news

INFO SOS – Cambiaso rinnova con la Juve: oggi la firma, ecco i dettagli! Novità per Rugani

INFO SOS – Cambiaso rinnova con la Juve: oggi la firma, ecco i dettagli! Novità per Rugani - immagine 1
Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato trovato l'accordo tra il club bianconero e il giocatore per prolungare l'attuale contratto in scadenza nel 2027.
Marco Astori

L'ufficialità dell'addio di Thiago Motta al Bologna non lascia più spazio a dubbi: è pronto infatti a partire il nuovo ciclo della Juventus, con Cristiano Giuntoli che ha scelto proprio l'ex Inter e PSG per guidare la squadra dopo i tre anni di Massimiliano Allegri. E uno dei pilastri del futuro della Juve sarà Andrea Cambiaso, pedina fondamentale già in questa stagione.

Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato trovato l'accordo tra il club bianconero e il terzino per prolungare l'attuale contratto in scadenza nel 2027: il nuovo termine sarà fissato nel 2029 e l'ingaggio del ragazzo sarà aumentato. Thiago Motta lo considera un giocatore importante (lo aveva già allenato l'anno scorso, 27 presenze insieme), così come la Juventus, che lo blinderà per i prossimi anni. La firma è attesa già per oggi.


Inoltre, anche Daniele Ruganifirmerà il nuovo contratto valido fino a giugno 2026 più opzione fino a giugno 2027, riducendo il suo ingaggio. Due rinnovi dunque in casa Juventus, aspettando la firma del nuovo allenatore Thiago Motta.